Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 agosto 10, 22:47   #32 (permalink)  Top
lapo92
User

L'avatar di lapo92

Data registr.: 28-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Talli Federico Visualizza messaggio
io ti dirò che con le turnigy 4000 30 o 35C non ricordo, mi trovo parecchio bene...

mi sono trovato male invece con le flightmax della zippy (4000 20C) che di inverno rendono più del 40 % in meno e il fiaccume di vecchiaia è già da un po' che si fa sentire, ultimamente in modo particolare

ma questo non è che mi sorprenda tanto visto che è da dicembre del 2009 che le uso e avendo 20C, togliamoci forse 10C perchè sono cinesonissime, quindi sono al pelo con gli assorbimenti....

quello che mi ha sorpreso è che di inverno non vanno una cippa...e vabeh, che ce vuoi fà?!

ora ho ordinato un pacco sempre 6s 4000 nano-tech, sempre di hobby city, vediamo un po' come vanno...chi conosco che le usa dice che hanno un bello spunto...speriamo.........
Qui si parlava di altro....

Comunque,tra le cinesi le migliori rimangono per me le rhino, poi turnigy che calano però più rapidamente delle rhino anche se all'inizio tirano a manetta, poi flightmax che non sono piaciute neanche a me...
Ho preso le nanotech che proverò sul sebach appena finisco e sul protos anche domani....anzi quasi quasi lo faccio...

Per quanto riguarda l'inverno.....a Fè! è normale.....si sa da sempre che alle basse temperature le lipo non rendono....

(p.s. fede il mio secondo volo a ravenna che hai filmato ha qualcosa di decente o come da mia impressione è venuto "stanco", come me in quel momento?)