Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 agosto 10, 22:07   #29 (permalink)  Top
lapo92
User

L'avatar di lapo92

Data registr.: 28-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da AEROX_15 Visualizza messaggio
Infatti il mio Turnigy mi accorgo ogni giorno che va sempre meno... Non so se sia una mia impressione
Scommetto che usi le stesse pile.....il dubbio che siano loro che vanno meno no eh? (come è naturale che sia)

Un motore non può andare meno, se va va, a meno che non ci sia qualche attrito da qualche parte. Ora, visto che tutti avete aperto un cassa rotante dovrete convenire che in un motore non c'è NULLA:
Uno statore con delle decine di metri di filo, tre cuscinetti, un albero e un rotore con qualche magnete. Dei gran misteri e tecnologia spaziale non ne vedo, se vibra i cuscinetti sono andati, 5€ e sei a posto, l'albero è storto....5€ e sei a posto....si scolla un magnete....questo è vero, con le elevate temperature a cui si arriva nei cinesoni capita che i magneti si scollino...
Francamente, un valore 5 volte superiore (come il prezzo) tra un hacker (cassa rotante) e un altro clone non ce lo vedo proprio....
Preferisco spendere 10 volte tanto e prendere un motore coi controcazzi made in germany, sempre hacker, ma la parte seria (e giava, come me, sta utilizzando proprio quest'ultima...)