Discussione: Neofita del volo n°2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 aprile 06, 15:56   #9 (permalink)  Top
slipknotizzato
User

L'avatar di slipknotizzato

Data registr.: 11-03-2005
la mia esperienza di volo ely è stata così
primo acquisto walkera 4 non sono mai riuscito a farlo alzare da terra perchè prima si brucia la ricevente poi il servo poi devi fargli un sacco di accorgimenti poi a un certo punto che non volava ancora lo presi in mano gli diedi tutto gas e lo lanciai in alto risultato l' eli non stava in volo lo stesso e cascato come un mela marcia a terra,deluso ma non rassegnato.
secondo acquisto T-rex inconvenienti trovati esc della rc expert bruciato nemmeno dopo una settimana servi scadenti e gyro idem troppo semplice da regolare ma cazzone,bruciai le batterie mentre stavo imparando l'hovering ma era troppo nervoso per i miei gusti, c'è che fa delle cose spettacolari con qeull' eli magari fra un po di tempo me lo ricompro per divertirmici un po.
terzo acquisto style 50 a scoppio una volta montato e regolato avevoi l timore di farlo alzare è un bel bestione in confronto al rex ma poi vidi che era leggero come una piùma in volo molto stabile è in poco tempo ho fatto un sacco di cose che non riuscivo a fare con il rex solo per via della sua nervosità,
poi ovvio 500 650grammi confronto ai 2,5 2,8 kg fanno la differenza di stabilità.
un altra cosa che ho capito dopo questa eperienza è stata poco spendi è il materiale che ti ritrovi va modificato e devi spendere ancora di più,se spendi già un po per quello che ti interessa spenderai sicuramente meno dopo ciao e tanti auguri per la scelta pensaci bene
slipknotizzato non è collegato   Rispondi citando