Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 aprile 06, 15:09   #36 (permalink)  Top
ranox
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Hannibal
A parte che ognuno vola come gli pare.. a parte che a mio parere è vero che per modelli oltre 1,5mt di AA non c'è verso, lo scoppietto costa meno (non più "tanto meno", ma comunque meno), a parte che a me me piace o' blues...
ranox, ma come fai a fare un paragone del genere? Tu ci vai a fare F3A col "bel G20/23"? Eddaiii.. non mischiamo le mele con le pere..

Su ragazzi.. viva lo scoppietto per chi ama lo scoppietto.. viva l'elettrone per chi ama l'elettrone.

Per me, non avere a che fare con oli, puzze, miscele, imbrattamenti, macchie, bestemmie se mi si rovina l'auto, cazziate se sporco il pantalone etc etc etc è tutto. Ma questo sono io...
I modelli oltre i 150 cm di ap alare volano decisamente meglio di quelli più piccoli e più leggeri..
Se volessi fare F3A metterei uno yamada 140, il rapporto costi elettrico/scoppio di cui alle mia precedente lista della spesa cambierebbe ben poco.
Riguardo la macchina.. la mia è ridotta uno schifo e non ha manco un anno di età. Ci hanno pensato i bambini a sporcarla ovunque con merendine, coca cola sui sedili ecc ecc..

Un saluto
Roberto
Roma
ranox non è collegato   Rispondi citando