Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 agosto 10, 13:06   #19 (permalink)  Top
t-tommj
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Psicotico Visualizza messaggio
per come la vedo io, se la potevano proprio risparmiare la 808E, ovviamente è soltanto come la vedo io.
Per esempio io sull'hyper, quando monto le lipo le metto tutte sul davanti e lascio il gommino di riempimento nella parte dietro del porta lipo, propio per portare il peso in avanti e non ci crederai ma mi ci trovo meglio, e stiamo parlando di 3 cm buoni di spostamento della lipo in avanti.
Ma veramente appoggio in pieno cio' che dici, questa 808e sembra proprio sbilanciata pero' mi suona strano che a casa Hudy non abbiano pensato al bilanciamento dei pesi,proprio loro che costruiscono Rolls Royce in miniatura qualche prova l' avranno pure fatta , sono convinto di si certo rimane il dubbio fino a prova contraria

Citazione:
Originalmente inviato da sirio76 Visualizza messaggio
Psico, immagino che pensavi a una cosa del genere... il fatto è che lipo tipo quelle che vedi in foto, per le 1:8 non ne ho viste in giro, quindi le opzioni per la disposizione dei pesi si riducono, a conti fatti l'unica soluzione per avere un layout libero è quella di mettere il diff centrale a ridosso di quello posteriore(tipo hyper) o di quello anteriore...a quel punto hai più libertà, e metti tutto accentrato, motore da un lato e lipo dall'altro lato.
Questa non e' la Durango 410?? sembra di si.....il diff. centrale non esiste e' in pratica un palo rigido e nell' 1/8 questo particolare non puo' di certo mancare, ma a conti fatti ci potrebbe pure stare la in mezzo o casomai spostarlo a mo' di hyper o addirittura sopra il post.,a questo punto ci sarebbe una vasta scelta di possibilita' nella disposizione dei vari componenti sparsi x il telaio, direi che noi di fantasia ne' abbiamo da vendere poi sta alle grandi case rischiare in nuovi progetti rivoluzionari e credo che a breve periodo assisteremo a dei veri e propri capolavori di meccanica anche se spero che si proceda piu' in fretta nel campo lipo con pesi piu' contenuti , prestazioni migliori e prezzi piu' abbordabili perche' io con Losi sia di buggy che di truggy problemi di bilanciamento non ne' ho, chiaro non monto una 6s 6500mah senno' li i problemi li avrei eccome ma anche la maggior parte degli altri modelli
t-tommj non è collegato   Rispondi citando