Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 agosto 10, 12:41   #68 (permalink)  Top
albyone
UserPlus
 
L'avatar di albyone
 
Data registr.: 30-04-2004
Residenza: Monza
Messaggi: 3.621
Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
Gentilissimo davvero e anche molto chiaro! Verifico la questione della compatibilità della ricevente con alex di rc-modelmania, oppure compro una radio seria (che non fa mai male...) e poi mi cimento: eventualmente ti ricontatto se ho difficoltà. Ultima domandina...qualche link per l'acquisto dei materiali adatti, in particolare l'ESC, i servi e il miscelatore?

PS per i primi voli vedremo...al limite prenderà delle musate ma tanto mica è un elicottero, è facilmente aggiustabile in casa. Per ora ho solo un micro parkzone mustang p51, ho fatto qualche decina di voli e riesco a tenerlo su senza grossi problemi.

Grazie ancora!
Ciao Pancho.
Ho visto che dariJ ti ha già risposto in modo esauriente.
Il mio consiglio è che per costruirlo non ci sono problemi ma per farlo volare sì, perchè il "tipetto" non è docile ma reattivo e richiede pazienza nella messa a punto con forti rischi di rottura. Se ti cimenti con l'altro, il Jbug, di cui c'è una oramai lunghissima discussione, il successo in volo è assicurato e la costruzione non presenta delle difficoltà molto maggiori. In più puoi contare sulla discussione che evidenzia tutti i problemi riscontrati da chi lo ha costruito, e questo ti può aiutare moltissimo. A te la decisione ma io non avrei dubbi.

Ciao

Albyone
__________________
Albyone
"E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile"
www.avsi.org
albyone non è collegato   Rispondi citando