Citazione:
Originalmente inviato da vyper505 E' andata così:
Il mercoledì siamo andati (il presidente) a parlare con il proprietario del terreno che ha detto che per lui non c'erano problemi se non quello che se un giorno eventualmente vendesse la terra noi dobbiamo liberare a nostre spese (quali?) il terreno, ma che, in caso di vendita, abbiamo diritto di prelazione sull'acquisto agevolato in quanto il campo è in affitto regolare da 22 anni. (tutto nero si bianco)
Il sabato mattina il Presidente del club è andato, previo appuntamento, a parlare con il sindaco x asfaltare la pista e porre una rete di protezione per il pubblico, è accompagnato dal sindaco all'ufficio tecnico, dove raccolto parere positivo ha detto che avrebbe portato la mozione in consiglio ma che era quasi certo il si. Il mercoledì successivo, il sindaco personalmente ha portato la mozione al consiglio comunale che la ha approvata al 100%, a patto di non chiedere finanziamenti al comune. Il giovedì della settimana successiva è arrivata l'autorizzazione scritta del comune con l'autorizzazione ai lavori. |
Beati voi. Noi abbiamo una pista in asfalto che avrà 20 anni. Ormai è piena di buche ed il comune ci vieta di sistemarla.
Igor.