Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi La carica di SuperPresidente è disponibile, basta mettersi d'accordo sulla cifra che dovresti versare all'Associazione.
Fatti due conti, considerato l'allungamento della pista necessario per permetterti di atterrarci con una certa sicurezza, vista la necessità di ristrutturare appena il palazzo in cui vivi da solo per trasformarlo in sede degna di tanta Associazione: riscaldamento invernale e condizionamento estivo, forno per catalizzazione resina e cottura pizze e arrosti vari, barbecue per porchette da 150 cm di lunghezza, piscina all'aperto e coperta, camere privè per esigenze improvvise, ecc.ecc., direi che potremmo concordare sui 10-15.000 euro all'anno ( per il Presidente ).
Per il gruppo non c'è bisogno di nulla, neanche di altri soci visto che siamo già oltre i 40 iscritti.
Incrediiiiiiiiiiibbbbbbbbbbbile, vero ? |
Vabbè mi hai convinto...torniamo al progetto originario: due stanzette riscaldate da stufa a legna in una delle case coloniche abbandonate della cascina, nella prima stanzetta muri scrostati, un par di sedie, tavolino sghembo su cui giacciono riviste modellistiche in biancoenero in cui Goi compare come adolescente di belle speranze, divano su cui hanno pisciato generazioni di gatti, alla parete il ritratto dell'ubriacone di Teomondo Scrofalo; seconda stanzetta, altro tavolo sghembo, un par di chiavi inglesi sotto il 10mm, compressorino comprato al Brico perchè era in offerta, alle pareti un paio di calendari da officina con culi, qualche vecchio trittico di tuoi progetti ( ...
) pieno di ditate. Nell'angolo, una trappola per topi. E tutto perchè ho chiesto che ci si rivolgesse a me con "Sua Eccellenza Illustrissima" o con " Buana Badrone Bianco", a scelta vostra.
Orgogliosi che siete! Mi ricordate quello che si tagliò i coglioni per fare dispetto alla moglie!