Citazione:
Originalmente inviato da R3bus Ciao a tutti e scusate la domanda un po banale. Lo ho acquistato pure io questo modello e devo dire che rulla come costruzione e come hanno tirato l'oracover, per la questione ali smontabili a me rimbalza nella testa quest'idea ditemi se va bene perfavore. Allora visto che la baionetta è divisa in due parti una nella semiala sx e una nella dx poi cè il pezzetto che dovrebbe essere incollato con epoxy alle due parti giusto ? e se invece di incollarlo gli faccio due fori e metto le viti non è uguale e non risolvo il problema ? Poi un'altra cosa, come motore io ho acquistato un hacker A20-20L che dite va bene o è piccolino ? Siccome non me ne intendo di elettrici magari o preso una ciofeca di motore. Grazie mille. |
Mica vero che la baionetta è divisa in due parti! La baionetta è quel listellino di compensatino che le unisce entrambi, dopodichè va applicata la piastrina dalla parte opposta una volta che le ali sono già incollate. Ti sconsiglio vivamente di provare a rendere le ali smontabili, il modello ha la giusta robustezza se la centina di attacco
è BEN incollata alla fuso,
idem il listellino e la piastrina finale. Qualunque altro sistema non sarà sufficientemente robusto! Il motore va bene, se non adoperi delle 1320 ad alta scarica (almeno 20C) puoi optare per le 1700 Rcs...Ciao