Citazione:
Originalmente inviato da FAI 964 x riant.
Dato che penso che l'aeromodellismo sia una attività sportiva e non un gioco, io penso che sia perfettamente inutile sparare .....te solo per il gusto di farlo. Visto che sei di Viterbo, prova a parlarne con Fischetti, presidente di un gruppo rc, e vedrai quante risate si fa. Su questo punto, visto che c'è sempre da imparare, basta che mi si dimostri la veridicità di certe affermazioni e non si parli " tanto per parlare ". Tu vuoi provarci, benissimo, comprati un motore diesel , meglio se recente e provaci; se però non riesci a farlo funzionare, sostituendo tutto l'etere con l'acetone, dovrai avere il buon gusto di comunicarlo, se no sono parole buttate al vento.
Ora, semplicemente perché ho riportato dogmi che conoscevo già a 12 anni, mi sono preso del saccente e possessore della verità: è evidente che, malgrado esistano editori che cercano di intelligere in diversi campi con voi, voi vi guardate bene dal leggere: le loro fatiche a questo punto sono sprecate.
aldo cantelli |
Caro Aldo,
ribadisco che volevo solo suggerire di prendere visione di altri tentativi, così tanto per cultura personale e, casomai, riderci un pò su che non fa male! Per me sono 55 anni che traffico in motori (molti diesel all'inizio ed ora con il ritorno alla SAM) e sicuramente non lascerei mai il buon 33+33+33% per la mix diesel però, come cittadino del mondo ed assetato di cultura, mi affascina sapere gli altri cosa fanno e come la pensano. Ribadisco ancora: la mia citazione era solo per divulgazione e, forse, non meritava parole aspre come le tue
Mi farebbe, inoltre, piacere conoscere questo famoso Fischetti (se mi fai da tramite), visto che l'unico, vero, inconfutabile e democraticamente eletto presidente aereoRC (
AVIA Associazione Viterbese Aeromodellismo) di Viterbo sono io. Potrebbe essere l'occasione per farmi un nuovo amico.
Comunque, non disperare: sono sicuro che ci saranno altre nuove occasioni per te per riscattarti ed essere più affabile perchè i modellisti sono al 99,99% persone simpatiche, affabili e gentili
Un saluto.