Citazione:
Originalmente inviato da Ladro85 Mi dispiace ma la realizzazione di un simulatore non c'entra NULLA con il possedere o meno un modellino.
Pensi che tu o uno qualunque degli esperti del barone siano in grado di realizzare un simulatore ?? Pensi di avere un idea di quali siano le basi della programmazione ? Conosci tutte le regole fisiche che entrano in gioco con il tuo eli ?? Perdonami ma per realizzare un simulatore puoi usare tutto che l'esperienza accumulata con gli elicotteri. Serve conoscenza della fisica, dei sistemi simulativi e dell'informatica.
E solo per simulare in modo "semirealistico" cosa avviene in un fluido di 200 particelle c'è fa fare una quantità di calcoli di cui non hai idea... mi dispiace. Ma in questo campo specifico non accetto correzioni ^^ ho + di 15 anni di esperienza per dirla come la direste voi.
E comunque ho detto "non credo possa simularlo" se tu sei convinto che possa farlo dimostramelo :\ o vai sulla fiducia ? |
Ma sei del 1985? No perchè altrimenti tanto di cappello se è da quando hai meno di 10 anni che studi la fisica, sistemi di simulazione, informatica, quello che avviene in un fluido, linguaggi di programmazione.. Ci vorrebbero più persone come te in Italia, così vedremo dove andiamo a finire.........
Un pò di modestia per favore.....
E un pò meno di martellate sui c...