Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 aprile 06, 12:50   #12 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da fabionet31
fai bene a tenerlo!

mi posti una bella foto del tuo shuttle tutto upgradato?

guarda il mio, nella foto, in settimana gli metto il servo sulla coda e arrivano le pale in carbonio SAB è uno Shuttle Plus con OS32H

ps: tra tutti gli upgrade che hai messo, cosa ti ha reso di più? con quale pezzo hai sentito veramente la differenza?

appena le faccio......io però non ho il tuo motore, il mio è un 36, e quella risonanza.....che marmitta è quella e quanto costa..che magari la monto anche io...???? comunque gli upgrade che ho montato li ho comperati tutti da Elyshop, e sono prodotti dalla Quick, il pezzo che mi ha tolto il 90% dei giochi è stato il piatto ciclico, poi ho voluto cambiare anche i leveraggi delle flybar e il wash-uot, al che, l'Elyshop mi ha detto che aveva una testa seminuova in ergal a flappeggio indipendente completa di tutto e me la dava per 90 euro......potevo mai rifiutare......???? e dopo preso dalla frenesia ho upgradato anche la coda, comunque come ti ho detto prima il pezzo più importante è il piatto, il quanto il mio ely originale full plastica.....aveva dei giochi notevoli dopo più di un anno d'uso e dato che sono anche appassionato di meccanica ed ho dichiarato guerra ai giochi.....ho upgradato come ti ho spiegato

Ultima modifica di garbo : 10 aprile 06 alle ore 12:57
garbo non è collegato   Rispondi citando