Citazione:
Originalmente inviato da fabionet31 fai bene a tenerlo!
mi posti una bella foto del tuo shuttle tutto upgradato?
guarda il mio, nella foto, in settimana gli metto il servo sulla coda e arrivano le pale in carbonio SAB è uno Shuttle Plus con OS32H
ps: tra tutti gli upgrade che hai messo, cosa ti ha reso di più? con quale pezzo hai sentito veramente la differenza? |
appena le faccio......io però non ho il tuo motore, il mio è un 36, e quella risonanza.....che marmitta è quella e quanto costa..che magari la monto anche io...???? comunque gli upgrade che ho montato li ho comperati tutti da Elyshop, e sono prodotti dalla Quick, il pezzo che mi ha tolto il 90% dei giochi è stato il piatto ciclico, poi ho voluto cambiare anche i leveraggi delle flybar e il wash-uot, al che, l'Elyshop mi ha detto che aveva una testa seminuova in ergal a flappeggio indipendente completa di tutto e me la dava per 90 euro......potevo mai rifiutare......???? e dopo preso dalla frenesia ho upgradato anche la coda, comunque come ti ho detto prima il pezzo più importante è il piatto, il quanto il mio ely originale full plastica.....aveva dei giochi notevoli dopo più di un anno d'uso e dato che sono anche appassionato di meccanica ed ho dichiarato guerra ai giochi.....ho upgradato come ti ho spiegato