Discussione: Fail Safe
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 agosto 10, 18:30   #141 (permalink)  Top
Filippo94
User

L'avatar di Filippo94

Data registr.: 20-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
Cavolo, sei registrato da meno di un mese, non hai nulla, nemmeno un coassiale ma sei il maestro del baronerosso...... Correggi tutto e tutti, ciò che dici tu è religione, ciò che dicono gli altri è merda....... Che palle che fai!

Se leggi i thread dove rispondi te, te ne rendi conto..... Pagine e pagine di correzioni!
Quoto pienamente, ma almeno la prima frase era giusta: Un simulatore non può simulare tutto, ma solo una parte e comunque approssimata...
Credi calcoli gli effetti che hanno le radiazioni solari sull'heli?

Però una cosa che simula veramente bene c'è: la rarefazione dell'atmosfera.
Mi è capitato con un aereo assurdo di arrivare ad un'altezza assurda, ora non ricordo, ma le nuvole non si vedevano più e si poteva osservare la curva dell'orizzonte come un'arcobaleno...

Poi ho salvato la posizione e da lì ci ho fatto partire un Cessna, il quale, data la scarsa presenza d'aria, col gas Massimo e tutte le mie accortezze, non riusciva ad uscire dallo stato di stallo, nemmeno le lo lanciavo in picchiata e poi salivo gradualmente, niente

@Ladro85: ma pensi che ci lavori una sola persona ad un simulatore?!? Ci sono gli esperti di fisica, di aeronautica e di Elicotteristica ( " ) che dicono agli esperti programmatori cosa và inserito e tenuto in considerazione...

Mah ...

Ultima modifica di Filippo94 : 25 agosto 10 alle ore 18:34
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando