Discussione: club del walkera CB180
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 agosto 10, 15:24   #888 (permalink)  Top
davirex
User

L'avatar di davirex

Data registr.: 20-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da zupermario Visualizza messaggio
Si' quella di serie, piu' o meno a 10 metri l'elicottero cade a piombo, il bello e' che e' di una precisione chirurgica, quando si spegne il motore e sta per cadere basta che mi sposto di 1 centimetro verso di lui e riesco a rimettere a palla il motore per recuperarlo dalla caduta rovinosa (simpatico l'effetto ping pong: elicottero in caduta libera ad una certa velocita', motore che si riaccende al massimo dei giri, bottarella per terra e schizza verso il cielo)

E' esauritooooooo!

E non c'ho niente, che ci metto? aspetto che torni disponibile quel dissipatore.

Non basta no, pero' almeno allungo il volo di 1 minuto....
ma guarda che lo trovi anche in altri negozi oneline in italia ,mica lo tratta solo lui,ci sono anche dissippatori con disegnio diverso ,se vuoi te lo cerco io,ieri sera per provare ho messo una ventola da 30x30mm fa un vento a fine scarica il motore lo posso tenere in mano che non scotta,invecie normalmente ti ustionine ho messo una anche sul motore di coda,ecco le foto, dimenticavo le prestazioni non calano come spinta dei motori forse giri 1 minuto in meno,almeno i motori scaldano di meno
Icone allegate
club del walkera CB180-p1010128.jpg   club del walkera CB180-25042010134.jpg  
davirex non รจ collegato   Rispondi citando