E se si trovasse sottosopra?
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Filì !!
Filì !!
qua nun ce semo capiti |
Un'altra volta!
Io ovviamente non parlavo di te, ho preso ad esempio Yuri, ma dimmi che tu sei in grado di mantenere la calma se io ora ti dico:
I GYRO BASTANO PER MANTENERE L'HELI!!!!
ipotizzando che ancora nessuno mi ha spiegato il perché, tu subito (io almeno) risponderesti:
Vabeh, fai come vuoi, poi non dire che ti abbiamo avvertito...
Sbaglio come discorso? se sì ditemi perché invece di chiudermi in faccia la porta con su scritto NO.
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Io ascolto i consigli e valuto se sono giusti per me o meno.
e che metodo e/o parametri e/o riferimenti usi per capirlo? |
Già, ma quando non vengono dati o vengono dati di mala voglia dove ti appoggi?
Vabeh...
Tornando al Fail-Safe, io credo che un Computer non possa fare molto, è l'ambiente che deve essere favorevole.
Il manuale che raccomanda di volare in spazi aperti e in sicurezza non lo fa solo per poi dire "io vi avevo avvertiti", lo fa perché è la cosa giusta da fare, ma se ognuno pensa che non avrà mai un incidente, come puoi combatterlo?
Uno che le cose le fa a muzzo è più pericoloso di uno che le fa apposta, perché è imprevedibile, su uno che lo fa apposta lo puoi sapere che quello provocherà qualcosa, ma uno che non lo sa cosa può succedere può provocare danno alla sola accensione della trasmittente...