Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 agosto 10, 13:57   #16 (permalink)  Top
t-tommj
User
 
L'avatar di t-tommj
 
Data registr.: 08-01-2010
Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
Citazione:
Originalmente inviato da Psicotico Visualizza messaggio
azz....pero azzarda...mi raccomando.

Se potessi (ma non posso perchè un'altra macchina ancora non la compro, e non ho nessuno che lavora al CNC l'ergal e forse mi costerebbe pure un rene), io proverei ad alzare il differenziale centrale e portarlo in avanti ed infilare la lipo sotto l'albero motore centrale a 2+2, visto che la durango ha i pignoncini degli accoppiamenti nei differenziali inclinati verso l'alto (è l'unica in commercio ad averli), quindi teoricamente si puo alzare il differenziale centrale facendo spazio alle lipo messe in ortogonale al senso di marcia, e motore messo in avanti alla parte opposta del servo dello sterzo.

Mi son fatto capire?
Peero''' mi sono fatto una visuale del tuo progetto originale e molto particolare ma difficile da verificare l' effettiva praticita' di guida a meno che non si prova realmente....hai visto la x-ray 808E come l' hanno progettata?? totalmente l' opposto di come le vedresti te' le nuove buggy elettriche e a mio parere la soluzione migliore e' spostare il peso all' anteriore come ben dici e non al posteriore come l' hanno proposto loro...chissa' come salta quel buggy e come si comporta nello stretto piu' chiuso certo qualcuno prima o poi se la prende e staremo a sentire come ci si trova !! ma chiaro sarebbe da provarla .
Io come ho gia' detto aspetto la Serpent 811e x scoprire le novita' se ce ne saranno, questo e' un progetto piu' probabile che elettrificare una Durango....a proposito 3 sett. fa' nella rete ne' ho trovate 2 disponibili da subito ma ora non trovo piu' il link, cmq c' erano e io avevo una spizza incredibile al portafoglio me' la sono fatta passare in quanto non voglio essere una cavia
t-tommj non è collegato   Rispondi citando