Citazione:
Originalmente inviato da sirio76 quindi riepilogando... verrebbe fuori tipo una caster ma con il diff rialzato e le lipo messe di traverso sotto l'albero, giusto? non so quanto possa essere vantaggioso alzare il diff(sarebbe un lavoraccio) per farci stare sotto le lipo, la tendenza dovrebbe essere di accentrare i pesi, ma secondo me con le lipo di traverso ottieni il risultato opposto... resto perplesso, comunque grazie per il consiglio! anzi se tu o altri avete idee su una possibile conversione "home made", fatemi sapere |
le lipo di traverso sono lunghe quanto un motore e le lipo dall'altra parte (prova a misurare e vedrai, forse giusto le hyperiorn sono + lunghe), non andresti più largo, inoltre, le attuali conversioni cercano in modo veramente preistorico di bilanciare i pesi tra anteriore e posteriore, quando la tendenza anche con le nitro è cominciare a spostare i pesi leggermente in avanti, vedi motori piu verso il centro dell'auto (vedi JQ PRODUCTION con il differenziale spostabile in avanti), pacco pile avanti e ricevente dietro, ecc. ecc. il vantaggio non è indifferente, minor spostamente del carico sul posteriore in accellerazione, e quando si entra in curva una volta girata l'auto il posteriore è piu leggero ed agile.