Citazione:
Originalmente inviato da doctorwho Certo che è molto scomodo il sitema di montaggio dei servi sull'elektro junior , che praticamente rimangono siglillati dentro l'aereo quando si chiude la fusoliera...Se uno di quei servi si dovesse rompere a cosa mi attacco per sostituirlo? distruggo la fusoliera? Sapete se qualcuno nel forum ufficiale (che non riesco mai a trovare con la funzione cerca) ha risolto il problema?? |
Senti.... io ho da anni e sono felicemente soddisfatto del mio EG, con brushless ed eventuale barra nel longherone..... ma in volo con amico don EJunior, ho notato differenze positive di questo modello (EJ)
è piu filante e meno galleggione dell'EG
Per i servi, fai come ha fatto l'amico mio, sono in coda, nell'assemblaggio, pratichi delle finestrine esterne che poi andrai a richuidere con del nastro, sotto ci restano i servi, nel malaugurato cado rdi rottura, basta aprire le finestrine, sfilare la prolunghinae sostituire i / i lservo...
Adesso se dovessi scegliere prenderei un EJ, piu filante....ma mi accontento e son felice anche de lmio EG....
saluti
e buona scelta