Citazione:
Originalmente inviato da sirio76 Forse prossimamente mi farò fare un pezzo in ergal su disegno con macchina CNC, se vedo che viene bene e a un prezzo onesto, appena esce la versione a scoppio della 408, mi disegno da me il motor mount e vedo di elettrificarmela da solo, la voglia di durango è troppa |
azz....pero azzarda...mi raccomando.
Se potessi (ma non posso perchè un'altra macchina ancora non la compro, e non ho nessuno che lavora al CNC l'ergal e forse mi costerebbe pure un rene), io proverei ad alzare il differenziale centrale e portarlo in avanti ed infilare la lipo sotto l'albero motore centrale a 2+2, visto che la durango ha i pignoncini degli accoppiamenti nei differenziali inclinati verso l'alto (è l'unica in commercio ad averli), quindi teoricamente si puo alzare il differenziale centrale facendo spazio alle lipo messe in ortogonale al senso di marcia, e motore messo in avanti alla parte opposta del servo dello sterzo.
Mi son fatto capire?