Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 agosto 10, 11:21   #8 (permalink)  Top
filo77
User

L'avatar di filo77

Data registr.: 18-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da fradellaq Visualizza messaggio
Ma tanto è difficile farsela da soli la miscela? Ci metti i componenti miglioti, la fai sempre fresca, ti costa la metà e che altro volete? Veramente pensate che le ditte che producono miscela usino l' acqua di Lourds? E secondo voi una lattina non può capitare che stia per mesi in un deposito magari umido o assolato o su uno scaffale prima di finire in negozio o al modellista? Sono secoli che mi faccio la miscela ed ho motori di ormai 40 anni che girano ancora come orologi. E poi visto che ormai fare i modelli non esiste più, almeno qualcosa facciamocela noi, del resto a farsi la miscela ci vogliono giusto TRE minuti.
tenendo presente che non sono un pivello e faccio modellismo da quasi 20 anni e precedentemente competizioni di automodellismo e di motori ne capisco,se riesci a carburare un Yamada con un miscela da solo sei un campione ma ne dubito molto che ci riesci e se per qualche caso strano tu riesci a far star acceso un Yamada con miscela casalinga non era il caso che mettevi il nome di quale olio usi perche' la miscela io me la faccio da solo negli altri motori ma su quel motore o miscele acquistate di buon livello tipo cool power o metti il motore nella sua scatola perche' non va e ci ho provato e riprovato anch'io perche non ci potevo credere che non andava con miscele fatte da se
filo77 non è collegato   Rispondi citando