Citazione:
Originalmente inviato da Raviator Nella mia Spektrum DX7 (conosco solo quella) quando si fa il binding la ricevente memorizza anche la posizione dei vari comandi per il fail - safe.
Quindi quando si fa il binding bisogna mettere le varie leve e levette nella posizione che si ritiene di sicurezza. |
Ok ora è finalmente chiaro =) avevo capito che quella "posizione" fosse una posizione in cui se c'è un prob all'elicottero mette tutto fuori gioco e si imposta come da fail safe ^^. In questo caso non so =) l'idea di fili per quanto possa sembrare assurda, non è malaccio consentitemi... se il gyro fosse capace di tener su l'eli sarebbe una scelta valida... in fondo oramai alcuni eli sono "autostabili" solo grazie al gyro... Se si avesse la possibilità di programmarlo a fondo si potrebbe tranquillamente fare... il problema sarebbe a dire il vero se succedesse questo in fase di decollo... cioè l'eli senza controllo si alza e continua col motore in potenza...
Gli eli non sono dotati di altimetro vero??