Discussione: Avia Fl3
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 agosto 10, 10:46   #85 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da marte86 Visualizza messaggio
E quale sarebbe questo sito?Diccelo cosi vediamo
L'oracover cinese è uguale all'oracover normale? Ma si trova anche opaca o satinata?Pensavo fosse solo lucida.
secondo mè, l'oracover cinese che io compero oramai sempre da HK, è uguale a quello blasonato e carissimo che trrovo quì in italia, con la leggera differenza che in italia per 20-22 € ti danno una pezza lunga 2 metri per 60 cm, mentre i cinesi per 12$ te ne danno 5 metri per 60 cm, il risparmio non è indifferente, e se vai sul sito HK, vedi i colori, non ne hanno una vastissima gamma, ma io ho sempre trovato i colori che mi servivano, ho rivestito con questo oracover il trainatore patcwork ed è da 2 anni che è sulla breccia a trainare, con lunghe soste al sole parcheggiato, eppure...non si è MAI staccato nemmeno un piccolo lembo di oracover cinese..e anche altri al mio campo hanno iniziato ad usarlo, con soddisfazione, dopo la mia esperienza...