Citazione:
Originalmente inviato da Ladro85 Il tuo post se mi permetti porta esempi poco azzeccati.
n1 la lezione del maestro finisce al suo post, quindi nessuno lo interrompe :\ se decide di premere invia risposta vuol dire che non vuole e non ha altro da dire.
n2 tu a fine lezione domande non ne fai al maestro? Preferisce fare la figura del figo che capisce tutto come se fosse un genio e appena si trova un problema banale non sa neanche che esistessero tali argomenti??
Ultimo, se quando il maestro ti da la lezione e ti dice è così perchè lo dico io, perchè ho studiato all'univ e tu accetti la risposta allora non hai le "palluccie" per dire quello che pensi sottomesso dal "maestro" o non hai intenzione di ascoltarlo quindi eviti di far discussione.
Io vorrei poi capire come si pretende che quando si scrive a un ragazzo che ha un nick97 o che finisce in 96 come pretendete che un 14enne si ponga con voi ?? Sarei stato curioso di conoscervi a 14 anni <.< |
IL punto è questo, una volta si ascoltava tutto e tutti (quando no cera internet e nemmeno i pc) si andava al campo volo o a casa del modellista amico e si ascoltava, oggi invece i 14 i 16 e anche i 18 per non parlare dei 12 e 13 parlano con le k, dicono "bella zio" anche quando non centra, " c...zo" come intercalare, e sanno tutto loro e guai se li contraddici.
E il forum (di qualunque tipo) è per la maggior parte un pascolo dove scorazzare.
Fortunatamente non sono molti....speriamo!!!
E adesso basta parliamo di
FAIL SAFE!!! altrimenti la faccio fallire io in sicurezza questa discussione