Citazione:
Originalmente inviato da miki.t Sono anch'io d'accordo con quanto detto dai più "anziani", chiamiamoli così, che ultimamente ci sono degli atteggiamenti in questo forum e tendenze a diventare "maestri" prima del previsto.
Ma credo che il fatto sia da imputare a 2 cose:
1) Età delle nuove leve veramente troppo bassa (e non solo in senso anagrafico);
2) Mancanza di modestia (dote molto rara in questi anni).
Ma quando andate a scuola continuate a interrompere il maestro spiegandogli le vostre intuizioni geniali e conoscenze o ascoltate la spiegazione in silenzio come sarebbe giusto per apprendere il più possibile?
Io credo che questo sia un buon esempio di comportamento che andrebbe preso in un forum serio.
Prima si cerca di apprendere quanto più possibile sulla materia, facendo ogni tanto domande sensate alle quali senza ombra di dubbio arrivano le risposte di più persone.
Internet anche a livello di testi e opuscoli in materia modellistica è una miniera di informazioni, ma prima di intervenire a destra e a manca bisogna farsi un minimo di infarinatura...
E' inutile intervenire sempre a vanvera dopo qualche mese di iscrizione, per cosa? Per incrementare il numero dei messaggi e in questo modo aumentare la propria credibilità?
Meglio 1 messaggio sensato e costruttivo che 1000 messaggi di caxxate.
Boh...
Anche il solo leggere e leggere post senza intervenire sempre accresce la propria cultura modellistica, una volta in questo forum era così.
Ma forse il mio è solo fiato sprecato
Ciao |
Il tuo post se mi permetti porta esempi poco azzeccati.
n1 la lezione del maestro finisce al suo post, quindi nessuno lo interrompe :\ se decide di premere invia risposta vuol dire che non vuole e non ha altro da dire.
n2 tu a fine lezione domande non ne fai al maestro? Preferisce fare la figura del figo che capisce tutto come se fosse un genio e appena si trova un problema banale non sa neanche che esistessero tali argomenti??
Ultimo, se quando il maestro ti da la lezione e ti dice è così perchè lo dico io, perchè ho studiato all'univ e tu accetti la risposta allora non hai le "palluccie" per dire quello che pensi sottomesso dal "maestro" o non hai intenzione di ascoltarlo quindi eviti di far discussione.
Io vorrei poi capire come si pretende che quando si scrive a un ragazzo che ha un nick97 o che finisce in 96 come pretendete che un 14enne si ponga con voi ?? Sarei stato curioso di conoscervi a 14 anni <.<
Tornando in topic
è giusto che fili avesse dei dubbi su come funziona il fail safe e che sia.
Potreste approfittare che il topic si chiama FAIL SAFE per spiegarli, a che serve, perchè fare determinate azioni etc. In che casi entra in gioco, in che casi no. Etc etc.
Io ho capito che il fail safe serve sempre in caso di guasti etc, si portano le leve del controller in una certa posizione e entra in azione... se non si potesse usare nei casi da me elencati ma solo quando radio e ricevente nn comunicano... che cazz metto a fare gli stick in posizione se la radio non cominica
vi rendete conto che questo è assurdo?