Discussione: Club e-flite Blade mSR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 agosto 10, 09:20   #4607 (permalink)  Top
Paolo_56
User
 
L'avatar di Paolo_56
 
Data registr.: 07-01-2010
Residenza: Imola (BO)
Messaggi: 316
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
[...]
è sicuramente vero che onde elettromagnetiche ad elevata potenza e intensità danneggiano il corpo, ma l'esposizione ad esse dovrebbe essere talmente prolungata, che è quasi impossibile che si verifichi un problema alla salute, sia perchè onde di tale vigore non sono di uso comune, sia perchè occorrerebbero anni di assorbimento da parte del nostro corpo prima che insorga qualche anomalia
sfido chiunque a prendere il sole 24 ore al giorno per alcuni anni
bene, il paragone è lo stesso
Ciao maRRRco,

per tranquillizzare gli utenti di questo forum, vi posso dire che, tempo fa, ho progettato e costruito i prototipi di due nuovi elettromedicali (per applicazioni terapeutiche) che funzionano con questi principi, e ne ho seguito la sperimentazione clinica.
Le macchine sono state anche certificate; per avere l'OK sulla compatibilità elettromagnetica, mi hanno fatto sputare sangue

Vi posso anche dire che un normale telefonino, tenuto in funzione a pochi cm dalla testa per più di 3-4 ore al giorno, è POTENZIALMENTE in grado di fare danni ben maggiori di quello che ho descritto finora

Nonostante questo, alla mia proposta di fare un sistema di trasmissione induttivo per far volare (in casa) dei piccoli aeromodelli, anche con potenza di trasmissione molto più contenuta, mi hanno già detto che il marchio CE lo vedrò con il binocolo


Ciao,
Paolo
__________________
Il mondo non è perfetto. Scegliere come vederlo, è l’unico vero potere che abbiamo. (Torey L. Hayden)
Paolo_56 non è collegato   Rispondi citando