Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 agosto 10, 01:16   #1 (permalink)  Top
king.simon
User

Data registr.: 05-07-2010
Walkera cb100 vs Blade Msr vs N.E. Solo Pro

In giro ci sono moltissimi thread che parlano di questi modelli, in questo vorrei riassumere il tutto e stilare una sorta di podio...

Chiederei quindi a chi HA ESPERIENZA od a chi ha posseduto uno di questi modelli di rispondere specificando quale ritiene il migliore e specificando quali sono, in maniera abbastanza telegrafica, i principali vantaggi e gli svantaggi del modello indicato (o di tutti e tre).

Penserò poi io a tenere aggiornato il post principale con la classifica ed i vari commenti in modo da avere sempre un quadro riassuntivo pronto in prima pagina. Nulla vieta di approfondire poi il discorso in modo da permettere, leggendo i vostri post, di farsi un'idea più chiara su cosa ne pensate, soprattutto sono graditi i link youtube per vedere dal vivo i modelli.

Ecco un esempio di quello che intendo (ho scritto cose a caso ):

Citazione:
VINCITORE: Walkera cb100

PREZZO: 1 milione di euro ----- link al sito che lo vende a quel prezzo ------

Vantaggi:
buon radiocomando, è molto robusto, costa relativamente poco

Svantaggi:
Difficile da riparare, la marca non mi piace, ricambi introvabili

Commento personale:
Ho usato questo modello per anni prima di prendere un t-rex 2000 benzina con 310 cavalli, 0-100 in 3 secondi con radiocomando diamantato e telaio in fibra di plutonio. Il cb100 vola, atterra ogni tanto e quando non atterra tolgo gas. Lo consiglio perchè è un elicottero.
In questo video potete apprezzarne le qualità: -----link youtube----
Se collezioniamo abbastanza post possiamo estendere l'iniziativa ad altri modelli in modo da poter dare ai principianti (come me) un aiuto concreto nella scelta senza perdersi tra mille post (cosa che faccio da mesi ormai senza riuscire a scegliere )

ENJOY
king.simon non è collegato   Rispondi citando