Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 agosto 10, 01:03   #2307 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus

L'avatar di liftbag

Data registr.: 10-03-2010
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da zuk99 Visualizza messaggio
Intanto ringrazio tutti...liftbag che anche in precedenti occasioni mi ha aiutato...cmq purtroppo il mio è unsolo pro v...liftbag, chiedo a te che ce l'hai...si può fare qualcosa? nel caso montare il servo di quello vecchio che ho non è possibile?
Grazie a tutti...
Ciao. Si ho il Solo PRO V, anche se fuori uso da un bel po'.
Sinceramente con questi nuovi servi non mi sono cimentato e rimango anche un po' stupito, perché credevo che con questa costruzione eventi del genere fossero praticamente scongiurati. Nei vecchi servi il problema nasceva quando si staccava la lamella oppure se qualcosa finiva dentro il servo impedendo il contatto. Questi nuovi mi sembrano molto ben protetti.

Se legge, passo la palla a Marconos che li conosce molto bene in quanto, se non ho capito male, è un'innovazione che ha avuto modo di testare per bene prima che venisse immessa sul mercato.

L'unica prova che mi sento di suggerirti, è di provare a flettere con delicatezza la 4 in 1 mentre è accesa e bindata, per verificare se sporadicamente il servo torna in posizione, cosa che indicherebbe la probabilità di saldature fredde sul circuito stampato.
liftbag non è collegato   Rispondi citando