Ringrazio tutti per la partecipazione alla discussione ed, in particolare, Robyvola e Nuvolari per i file allegati che mi serviranno di sicuro
.
Ho cercato un pò in internet dei Build log del modello e ne ho trovato più di uno sui forum americani tra cui RcUniverse. Come era da aspettarsi ognuno ha apportato le proprie modifiche ma ce ne sono alcune che, in tutta sincerità, erano scontate come per esempio la creazione di uno sportellino in coda per poter accedere alla tiranteria ed, in particolare, alle forcelle dei bowden che, nel progetto, risultano completamente inaccessibili così come pure il vano contenente il serbatoio. Nei prossimi giorni (dopo le ferie), vorrei acquistare da Tower Hobbies l'abitacolo, il carrello anteriore della Robart e il set luci della Ram consigliati sul manuale della stessa Topflite.
Per quanto riguarda il progetto in sè ho visto delle immagini, non molto dettagliate, di un tizio che ha realizzato una modifica che vorrei tanto fare anch'io ovvero la creazione dello sportello laterale (semplicissima) ma, sopratutto, dei porte realmente apribili il che comporta una modifica della struttura centrale della fusoliera. Tra le altre cose sto cercando un trittico con le pannellature che ancora non sono riuscito a trovare.