Mia opinione da newbie
Sulla tua pelle ( come è giusto che sia ) imparerai anche tu che quando un anziano - o in questo caso chi ha più anni di esperienza - ti dà un consiglio, nel 90% dei casi ha ragione. Che i tuoi genitori avevano ragione su diverse situazioni di vita lo scoprirai solo quando non ci saranno più. Così è la vita. Io quello che ho imparato nella vita lo devo ANCHE ai consigli dei più vecchi di me, e in buona parte dalle facciate che ho dato facendo di testa mia. Purtroppo l'anzianità di appartenenza al forum ( o il numero di post ) non vogliono dir nulla, ma tranquillo che a chiunque voglia seriamente approcciare quest'hobby il consiglio ( da me seguito, con profitto) di : una buona radio, un buon simulatore e se possibile la frequenza di un campo di volo sono i fondamentali per imparare a divertirsi. La sicurezza, il buonsenso, invece, sono cose innate che nessuno può insegnarti. Se vuoi prendere un brevetto sub, con 500$ alle maldive in meno di una settimana puoi prenderlo. Ma se muori perchè hai pallonato sono cavoli tuoi. L'alternativa "saggia" è farsi un bel lungo corso invernale in piscina e imparare a divertirsi, e forse non ci lascerai mai le penne...forse.
Chi ha orecchie per intendere, intenda.
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti |