Discussione: Fail Safe
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 agosto 10, 23:27   #42 (permalink)  Top
Filippo94
User

L'avatar di Filippo94

Data registr.: 20-08-2010
Chiedo scusa se ho sbagliato, il mio era solo un suggerimento, non ho la presunzione di fare lo scaltro...

Ma mi piacerebbe sapere per quale ragione una data cosa è sbagliata, se proprio vuoi tenere considerazione di tutti questo parametri ti fai un bel circuito intelligente a reazione o un Acer Aspire One ...

Io sono un novizio, ancora privo di esperienze di alcun genere, ma sono comunque un tizio che è capace di capire di essere inesperto (a dir poco...) e che vuole imparare.

Sempre dall'alto della mia superiore esperienza (come no?) credo che se si rompe un servo, a meno di appositi sistemi di sicurezza, l'hely non se ne accorge, ed il fail safe non dovrebbe nemmeno attivarsi. Ora io non so se i grandi hely sono già dotati di tale sistema...

Se il problema è semplicemente l'assenza di segnale, non vedo perché una soluzione simile possa essere scartata via con tanta facilità. Se persevero è perché non capisco. Magari potete anche dirmi perché non funziona, invece di prendermi per un eretico... Così fate sfoggio di disponibilità ed aiutate sempre più gente a non sparare tali cavolate .
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando