Che emozioneeeee!
Ciao a tutti, io l'ho presa e vi dico le mie first impression.
Il mezzo é molto molto robusto,peró ha i cardani un po troppo piccini, sullo sterzo monta un servo che a macchina ferma non riesce a far girare le ruote , il regolatore dopo 4 sgasate sull'asfalto va in protezione (2S) , il supporto motore non é in alluminchio anodizzato, ma pitturato...
Ha il vano per le batterie che non ha guarnizioni, ed é abbastanza piccolo...per montare certi tagli 2 o 3S bisogna apportare delle modifiche.
Nonostante tutto dopo un bel po di sgasate e fenate i bicchierini contro le mie aspettative sono illesi e non hanno i classici solchetti....non male.
Anche a me i diff sembrano di buona fattura e all'altezza del mezzo, si vedrá col tempo.
Per chi ama la manutenzione ci voglio 5 minuti per smontarla e rimontarla senza viti in posti strani del tipo smonto 6 cose per arrivare a una.
Un altra cosa spettacolare é che in curva, anche a pieno gas non si cappotta come ad esempio fa la slash, sicuramente é anche merito degli 8 ammo e del telaio abbastanza pesante che la tiene piú schiacciata.
La tenuta e il comportamento in curva é nettamente sopra le mie aspettative.
Ora passiamo alla configurazione a 3S con motore originale e regolatore novatech 75 A....un mostro...peccato che non frena ( novatech dialoga male col motore?????HEEEEEELP)
Se si parte a pieno gas il bullet si mette a pancia all'aria, e anche spalancando in velocitä ha il coraggio di impennare lo stesso, quindi urge l' hop up con la ruota di scorta
, onde evitare di fargli fare 8 metri sulla carrozzeria con conseguente perdita delle clips anteriori....
In piú se dopo la retro si da gas il bullet, come il savage flux fa un giro su se stesso e riatterra sulle ruote....che cinema.
Un altra cosa particolare é che in piena fase di accelerazione il bullet si alza da terra causa gomme che diventano il triplo
Conclusione: personalmente la trovo un ottimo mezzo per divertirsi, peccato che con quello che costa potevano quantomeno metterci un regolatore degno di nota e all'altezza anche delle 3S.
Ciau.