Discussione: Easy Star
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 agosto 10, 21:55   #3482 (permalink)  Top
lorenzo.90
User
 
Data registr.: 08-08-2010
Residenza: Ravenna
Messaggi: 54
Citazione:
Originalmente inviato da andrea967 Visualizza messaggio
Quando mi ero informato per acquistare il mio, uno dei cb più quotati sul forum (di fascia economica) era il Robbe power peak con equalizzatore. Se non ricordo male siamo sui 40 Euro.
Dell'IMAX ho letto di qualche problemuccio; lo vedi anche dai giudizi negativi che accompagnano il prodotto.
Mentre il turnigy non lo conosco per nulla. Le recensioni mi sembrano positive ed anche a detta di Sieben è una marca di cui si parla bene, e qs. è un punto a suo favore. Il prezzo è molto competitivo ma dovrai anche munirti di un alimentatore da 12V - 10 A, oppure fartelo con un ali da pc, se vuoi risparmiare qualcosina ed hai un minimo di manualità (vedi apposita sezione).
Della stessa marca e per lo stesso motivo anch'io ho acquistato una lipo, stessa capacità ma con meno C di scarica (mi sembra 20) che sino al momento si è comportata egregiamente - Con motore originale a manetta ho 20 min di autonomia. Utilizzandola su un ES per altro dovrai aggiungere quanche gr. di zavorra perchè più leggera del pacco kan predisposto in origine.
In alternativa puoi anche cercare nell'usato: io ho fatto così acquistanto un cb decisamente più costoso pressochè alla stessa cifra, L'ICE della duratrax.
Tieni anche presente che un valido cb non solo garantisce una buona prestazione ma anche una buona durata delle batterie, e con quello che costano non è poco.
Poi ovviamente vedi tu, anche in base al tuo budget.
Ciao
capito verò che fare

per ora volo con la bionic 2s 2200 ma con il caricabatteria che ho ci mette più di 3 ore a caricalra
lorenzo.90 non è collegato   Rispondi citando