Discussione: Club e-flite Blade mSR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 agosto 10, 21:28   #4598 (permalink)  Top
Ladro85
User

Data registr.: 29-07-2010
Tesla era un genio e su questo poco da dire, ma parecchio arrogante pure lui, sosteneva che einsten dicesse baggianate assurde... quando poi hanno dimostrato che la relatività è "non sbagliata" e su questo modo di definirla ci sarebbe da parlarne per ore XD

Ah edison era pericoloso che ammazzava gli elefanti, ma tesla stava abbattendo un palazzo con un martello di gomma e generò un black out di corrente facendo saltare una centrale elettrica in un suo esperimento

Posso dire una sola cosa... se l'elicottero per errore ci finisse sopra sarebbe cotto e stracotto però XD

Veleno, io non consulto wikipedia, per la fisica mi affido ai miei testi e i miei professori. Sanno quello che dicono e fanno, anche se non sono sempre nel giusto. Ma ti garantisco che il mio prof di elettromagnetismo sa il fatto suo e ne parlammo proprio con lui.

Paolo non ho capito una cosa, il tuo è quello visto nel video? o nel tuo caso è chiuso e sigillato nel sotto vuoto la punta ??

Per il VA avevo intuito fosse volt ampere perchè noi la definiamo potenza efficace. Ossia la potenza/sqrt(2) e la misuriamo in W

Il sistema è interessantissimo e quello che genera + per lo più un campo magnetico che può essere molto pericoloso per la strumentazione elettrica ^^ è li il pericolo
Ladro85 non è collegato   Rispondi citando