Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 agosto 10, 20:57   #22 (permalink)  Top
lapo92
User

L'avatar di lapo92

Data registr.: 28-07-2005
Anche se non interessa a nessuno scrivo comunque che il modello è quasi finito!
Infatti ho fatto il comando dell'elevatore e chiuso il timone, devo incollare il direzionale e fare il pullpull (ho girato due negozi di pesca stamattina per trovare il filo senza successo....comunque l'ho trovato alla fine!). Notare il tappo dietro al timone rivestito in oracover.
Ho aggiunto una basetta in fusoliera dietro a quella che supporta i servi per ospitare la ricevente e l'indicatore di livello batteria.
Ho incollato gli spezzoni di bowden per il comando dello sgancio e aperto lo scasso.
Devo fare una basetta sopra allo sgancio in modo che le batterie e la zavorra non vadano a bloccare il comando.

Ho anche finito di rivestire le ali, ho fatto una foto controluce nella zona della pezza sull'ala sinistra. Effettivamente, controluce si vede abbastanza, probabilmente si poteva fare di meglio, ma il danno era notevole e sono comunque soddisfatto.

Quindi, devo ancora fare il pull pull del direzionale e incollare il timone.
Basetta per la zavorra nel muso
Incollare i servi dei diruttori e alettoni, fare i comandi degli alettoni

Ho inviato una mail a Petr di royal model per chiedergli se ha spedito stamattina ma non ho ricevuto risposta, speriamo non si sia intascato i soldi e scappato alle cayman
Icone allegate
ASW 28 S2G 3.4m - Ricambi, riparazione e costruzione!-img_2169.jpg   ASW 28 S2G 3.4m - Ricambi, riparazione e costruzione!-img_2170.jpg   ASW 28 S2G 3.4m - Ricambi, riparazione e costruzione!-img_2172.jpg   ASW 28 S2G 3.4m - Ricambi, riparazione e costruzione!-img_2173.jpg   ASW 28 S2G 3.4m - Ricambi, riparazione e costruzione!-img_2175.jpg