Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 agosto 10, 17:52   #43 (permalink)  Top
braniac
User

L'avatar di braniac

Data registr.: 08-10-2005
Invia un messaggio via MSN a braniac
Citazione:
Originalmente inviato da Ladro85 Visualizza messaggio
Hhahahahahahaha ti capisco perfettamente

Però sarà che fondamentalmente sono niubbo come loro e che come loro mi sono avvicinato a questo mondo così, quindi ho fresca quella sensazione.

Capisco che vuol dire quando dicono devo volare in casa o comunque prevalentemente li. Perchè io vivo in città aimè, la terrazza non è agibile aimè e nel parcheggio non mi sognerei mai di rischiare le macchine dei condomini, perchè non piacerebbe neanche a me se un tizio si mettesse con un eli vicino alla mia. Di campi tanti nn ce ne sono... pensate poi se chi ve lo chiede è un ragazzo di 13, 16 o 17 per un 450 serve un campo di volo anche avendo il giardino non basta... metti che il padre lo accompagna una volta a settimana ?? Si romperà anche suo padre povero disgraziato a portarlo ogni volta a 20/30km per farlo volare etc...

So che spesso è difficile da considerare ma tutte queste cose vanno pure tenute in conto e spesso chi vuole volare in casa non lo fa per pigrizia ma lo dice per impossibilità di far altro ^^

Ah ps. il simulatore è tutto fuorchè divertente XD meglio 2 giochi della ps se devi star davanti al pc per giocare XD
il simulatore può essere visto come non divertente forse perchè serve ad imparare, se poi ha altre esigenze cioè quelle di volare in casa che forse non ho letto è un'altro discorso
braniac non è collegato   Rispondi citando