Citazione:
Originalmente inviato da Ladro85 Hhahahahahahaha ti capisco perfettamente
Però sarà che fondamentalmente sono niubbo come loro e che come loro mi sono avvicinato a questo mondo così, quindi ho fresca quella sensazione.
Capisco che vuol dire quando dicono devo volare in casa o comunque prevalentemente li. Perchè io vivo in città aimè, la terrazza non è agibile aimè e nel parcheggio non mi sognerei mai di rischiare le macchine dei condomini, perchè non piacerebbe neanche a me se un tizio si mettesse con un eli vicino alla mia. Di campi tanti nn ce ne sono... pensate poi se chi ve lo chiede è un ragazzo di 13, 16 o 17 per un 450 serve un campo di volo anche avendo il giardino non basta... metti che il padre lo accompagna una volta a settimana ?? Si romperà anche suo padre povero disgraziato a portarlo ogni volta a 20/30km per farlo volare etc...
So che spesso è difficile da considerare ma tutte queste cose vanno pure tenute in conto e spesso chi vuole volare in casa non lo fa per pigrizia ma lo dice per impossibilità di far altro ^^
Ah ps. il simulatore è tutto fuorchè divertente XD meglio 2 giochi della ps se devi star davanti al pc per giocare XD | il simulatore può essere visto come non divertente forse perchè serve ad imparare, se poi ha altre esigenze cioè quelle di volare in casa che forse non ho letto è un'altro discorso
__________________ PhoenixLaser-FanCub-F86Sabre-FlitonMiniExtra260-PAElectricShock-4Site-Corsair-
UMXPolecat-Mig15-HiroboShuttle-Trex500-Trex250-230S-V931-Pitts 1s-Rifle 1m-Blade230S-Umx Longitude-Umx f-16-Umx Gee Bee-Blade Mcpx BL2-Thunder tiger MD500 |