Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 agosto 10, 17:39   #42 (permalink)  Top
Ladro85
User

Data registr.: 29-07-2010
Citazione:
Originalmente inviato da braniac Visualizza messaggio
per questo che dici tu stesso, trovo mooooooolto più valido un simulatore che trovi anche a meno di 900 euro che un coassiale, per la macchina economia ok niente hummer, ma neanche vai a comprare un 2 assi e mezzo che non si sà se ha volante o manubrio e quante ruote
Hhahahahahahaha ti capisco perfettamente

Però sarà che fondamentalmente sono niubbo come loro e che come loro mi sono avvicinato a questo mondo così, quindi ho fresca quella sensazione.

Capisco che vuol dire quando dicono devo volare in casa o comunque prevalentemente li. Perchè io vivo in città aimè, la terrazza non è agibile aimè e nel parcheggio non mi sognerei mai di rischiare le macchine dei condomini, perchè non piacerebbe neanche a me se un tizio si mettesse con un eli vicino alla mia. Di campi tanti nn ce ne sono... pensate poi se chi ve lo chiede è un ragazzo di 13, 16 o 17 per un 450 serve un campo di volo anche avendo il giardino non basta... metti che il padre lo accompagna una volta a settimana ?? Si romperà anche suo padre povero disgraziato a portarlo ogni volta a 20/30km per farlo volare etc...

So che spesso è difficile da considerare ma tutte queste cose vanno pure tenute in conto e spesso chi vuole volare in casa non lo fa per pigrizia ma lo dice per impossibilità di far altro ^^

Ah ps. il simulatore è tutto fuorchè divertente XD meglio 2 giochi della ps se devi star davanti al pc per giocare XD
Ladro85 non è collegato   Rispondi citando