Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 agosto 10, 16:30   #39 (permalink)  Top
braniac
User

L'avatar di braniac

Data registr.: 08-10-2005
Invia un messaggio via MSN a braniac
Citazione:
Originalmente inviato da Ladro85 Visualizza messaggio
No ma sicuramente non è quello che ha chiesto se poi si è andati a suggerirgli un coassialino da nulla ^^

Il problema è che si perde "l'obiettivo" di chi fa la domanda... avete sta fissazione che tutti quelli che postano consiglio per un eli devono prendersi cose assurde... manco sanno se gli piace

Cioè gli hai detto di prendersi un 450 a passo variabile e tanto altro :\ a sto punto fagli prendere un 90 no ? che cambia ?

Questo era il post in cui dava le info su cosa voleva, se non vi premurate di leggere cosa si chiede che postate a fare ? Ti sembra risponda a questi requisiti il tuo consiglio ??
ma perchè caxx insisti con sto 90 anche per ironia se tra un 450 e un 90 c'è un'abisso di differenza!! Io ho consigliato prima di tutto un buon simulatore che anche se limitatamente gli permetta di vedere le differenze tra le varie classi, poi, il prezzo del simulatore sarà di poco superiore a un giocattolo inutile (dal mio punto di vista) ma srà in grado di sperimentare, conoscere i comandi di un' ELICOTTERO e valutare se realmente può avere o no questa passione, cosa che con un coassiale o cinese vedo difficile
braniac non è collegato   Rispondi citando