Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 agosto 10, 13:51   #9 (permalink)  Top
@Maxcipollino@
User

Data registr.: 16-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Marco Iannarelli Visualizza messaggio
Un regolatore da 20A è decisamente piccolo per giocare con le barche.

La barca che hai è poco più di una riproduzione e più di tanto non va.

Non è detto che con i brushless si consumi tanto di più, anzi ...
ok, allora facciamo che prendo un combo BL-ino quer questa "tinozza", che mi consigli? dove la trovo sperando che arrivi per venerdì visto che la m oglie vuole una WE sul lago!
il regolatore è quello di scatola...son sempre più convinto che la robbe abbia preso una cantonata...mha!!

Citazione:
Con 4 - 5 pacchi batterie il pomeriggio ce lo fai tranquillamente e forse ti avanzano pure, tanto mica sarai lì tipo assatanato chiudi la barca-scarica la batteria- riapri - sostituisci - chiudi - riparti.....
Poi ci sono anche i carichini a 12v con la batteria della amcchina...!
fin lì ci arrivo...
diciamo che leggere queste cose mi rincuora, pensavo di dover fare scorta esagerata di lipo, anche col carichino da auto, per non rimanere fermo, ti servono cma un tot di batterie, non posso mettere lgli hyperion a 20A in carica, altrimenti ci lascio la macchina...
per questo preferisco avere più batterie e quelle scariche le carico a 1C normale....

Citazione:
Il prossimo step potrebbe dipendere dal tipo di barca che ti piace e dal budget.
Il mio consiglio come primo scafo "serio" va sullo Shark2 molto economico o sul Joker ECO o il Mono Flash o Sting, Tutti con 2S lipo o 7 celle Nimh.
di questa cosa se ne riparlerà....
@Maxcipollino@ non è collegato   Rispondi citando