Citazione:
Originalmente inviato da lcondello Punto 1) Il fatto di sentirsi un potenziale pericolo per gli altri e di andare da solo indica certamente maturità nello svolgimento dell'Attività aeromodellistica ma forse l'ausiliodiun pilota esperto che ti segua e migliori le tue capacità potrebbe essere una soluzione al tuo stato d'animo....
Ciao |
eh si' arrivo prima degli altri, mi faccio le mie lipo, poi lo ripongo in bella mostra
sul tavolinetto e mi diverto a guardare e chiacchierare con gli altri.
Un maestro? magari!
Ma qui -non sono a Bologna- c'e'
un solo elicotterista, che non è neanche una cima, che per assisterti chiede 700 euri!
pensa che le prime volte volavo da dentro la macchina col finestrino aperto, pronto a rintanarmi se avessi rischiato di mettermelo per cappello
ciao.
@Fai
essi', ok, chiarito l'equivoco, ma come tu dici, cio' che prospetti davvero mi pare utopistico.
ecco perche', ad esempio, oltre l'assicurazione obbligatoria, non abbandonerei neppure la faccenda paracadute: le aziende, se ci fosse richiesta, di sicuro troverebbero un modo per implementarlo, o un kit pronto: non sarà la panacea di tutto, ma penso che potrebbe essere un bel tassello, alla stregua delle cinture per le auto.
ciao