Discussione: Sicurezza
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 agosto 10, 13:43   #28 (permalink)  Top
Mongolfino
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da lcondello Visualizza messaggio
Punto 1) Il fatto di sentirsi un potenziale pericolo per gli altri e di andare da solo indica certamente maturità nello svolgimento dell'Attività aeromodellistica ma forse l'ausiliodiun pilota esperto che ti segua e migliori le tue capacità potrebbe essere una soluzione al tuo stato d'animo....

Ciao
eh si' arrivo prima degli altri, mi faccio le mie lipo, poi lo ripongo in bella mostra sul tavolinetto e mi diverto a guardare e chiacchierare con gli altri.
Un maestro? magari!
Ma qui -non sono a Bologna- c'e' un solo elicotterista, che non è neanche una cima, che per assisterti chiede 700 euri!

pensa che le prime volte volavo da dentro la macchina col finestrino aperto, pronto a rintanarmi se avessi rischiato di mettermelo per cappello
ciao.

@Fai
essi', ok, chiarito l'equivoco, ma come tu dici, cio' che prospetti davvero mi pare utopistico.
ecco perche', ad esempio, oltre l'assicurazione obbligatoria, non abbandonerei neppure la faccenda paracadute: le aziende, se ci fosse richiesta, di sicuro troverebbero un modo per implementarlo, o un kit pronto: non sarà la panacea di tutto, ma penso che potrebbe essere un bel tassello, alla stregua delle cinture per le auto.
ciao

Ultima modifica di Mongolfino : 24 agosto 10 alle ore 13:46
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando