Citazione:
Originalmente inviato da braniac non passiamo da un 450 a un classe 90 che non ho nemmeno pensato di nominare, tu un coassiale lo definisci ELICOTTERO? Io solo un doppio rotore volante che si corregge automaticamente quando lasci gli stick, come potrà imparare a contrastare traslate e il funzionamento di un collettivo? E di un rotore di coda? Di un Giroscopio? |
No ma sicuramente non è quello che ha chiesto se poi si è andati a suggerirgli un coassialino da nulla ^^
Il problema è che si perde "l'obiettivo" di chi fa la domanda... avete sta fissazione che tutti quelli che postano consiglio per un eli devono prendersi cose assurde... manco sanno se gli piace
Cioè gli hai detto di prendersi un 450 a passo variabile e tanto altro :\ a sto punto fagli prendere un 90 no ? che cambia ?
Citazione:
ho visto dei modelli che penso siano da principianti che penso siano sulla stessa fascia di prezzo :esky new lama v4, blade mcx2 poi penso ce ne siano mille altri, sul primo in un sito rc711.com potevo comprarlo con parecchi ricambi e nel complesso arrivava sui 150 completo di parecchie pale di scorta batterie supplementari etc., il secondo mcx2 non trovavo i prezzi delle pale di ricambio.
Insomma consigliatemi, non so se' esistano modelli piu' da principianti , + facili da pilotare. Mi piacerebbe sia volare in casa che all'aperto, comunque sia qual'e' la soluzione + facile per imparare? gli elicotteri per indoor sono magari + piccoli e quindi + facili ? Io abito in Legnano (MI) non so' dove siano campi di volo.
Accetto tutti i vostri consigli"
|
Questo era il post in cui dava le info su cosa voleva, se non vi premurate di leggere cosa si chiede che postate a fare ? Ti sembra risponda a questi requisiti il tuo consiglio ??