BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Quale buon aliante tranquillo ma non troppo??
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 agosto 10, 09:53   #49 (permalink)  Top
doctorwho
User

L'avatar di doctorwho

Data registr.: 05-09-2004
Mha il cularis mi sembra un pò caro, 160 euro per un modello in polistirolo, visto che a 140 si prende il dg 1000 che, da un punto di vista estetico è tutta un'altra cosa. Sono indeciso sinceramente tra il dg 1000 e l'electro junior, forse li prenderò entrambi, prima l'electro e poi il dg 1000. Da quello che ho potuto capire questi modelli in polistirolo volano un pò meglio dei modelli fly fly che, anche se sono costruiti con materiali più nobili ( balsa e fibra) risultano più delicati ed il volo da quello che sento dire non è che sia il massimo. Inoltre i modelli in espanso sono più facili da riparare, più economici, e per questo ti danno quella tranquillita che ti consente di divertirti ed imparare. Tra l'altro per il dg 1000 ho già il motore, un 140 kv da 79 grammi, variatore da 40 e batterie recuperati da un acro che mi ha piegato le ali al primo volo in collaudo... Vedrò cosa fare.
doctorwho non è collegato   Rispondi citando