Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 agosto 10, 04:13   #477 (permalink)  Top
Axel79
User

L'avatar di Axel79

Data registr.: 05-04-2008
Invia un messaggio via MSN a Axel79
Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
Bravo Skiev, ottimo risultato ma 'sto giro un caloroso complimento al nostro Axel che si porta a casa un fantastico piazzamento!

Skiev.... riconoscibilissimo col solito cappellino.
Ti ringrazio Van, diciamo che x me é già una vittoria poter lottare contro gli avversari su ogni curva senza il problema di dover lottare contro la mia stessa macchina x tenerla in pista.
Sono fiducioso per il futuro, se ci sarà occasione di gare future benvengano .
Ringrazio Skiev x il supporto nel cambio lipo (rasenta la perfezione ;) ) e per l'aiuto nel risolvere il rompicapo dello sterzo che mi porto dietro da quando ho preso il Savox.
Ottima la sorpresa di trovare sotto il gazebo Alexvroom, che stoicamente ha sopportato il caldo e la nitro x gustarsi le finali.
Bellissima la pista, ottima l'organizzazione e l'ambiente in stile goliardico, senza scorrettezze ma solo incomprensioni e tanto sano agonismo.
Comunque ovunque andiamo facciamo proseliti . Tantissimi interessati ad elettrificafe la propria macchina, sopratutto quelli spesso vittime di "spente" in gara.

Ultima modifica di Axel79 : 24 agosto 10 alle ore 04:19
Axel79 non è collegato   Rispondi citando