Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 agosto 10, 01:50   #1 (permalink)  Top
raffy07
User

Data registr.: 24-08-2010
Aiuto su approccio aeromodellismo

Salve approfitto per salutare tutti gli appassionati di questo forum,
io chiedo a voi un po' di consigli allora io ho un cessna con apertura alare di 170 cm da sistemare un po' poichè è da un po' di anni che non viene utilizzato il radiocomando è un sanwa(estendibile a 6 ch però utilizza 4 ch ed è abbastanza datato per farvi capire di elettronico ha solo la lancetta tensione batterie, ora siccome dovrei prendere le batterie tx e rx vorrei sapere di quante mah devo acquistarle senza esagerare e prenderle di 2700 maH, e posso acquistarle in un normale negozio di elettronica, non voglio prendere il pacco batterie per la scomodità di ricaricarle o è necessario prendere il pacco batterie tx rx ?)
per quanto riguarda l'esperienza anni fà ho fatto un paio di voli però solo decollo e volo l'atterraggio mi ha aiutato un amico molto esperto e lo ha fatto lui
ora prima di tornare sul campo (anche se c'è l'amico guida vorrei rassicuramdi con un simulatore , ed ora sto' usando fsm con la tastiera ora vorrei prendere un finto radiocomando per il simulatore mi consigliate prendere il 6 ch o 4 ch, è puo' andare bene fare la pratica con fsm senza dover spendere una cifra per un realflight
ah dimenticavo il radiocomando và ritirato in mode1 o mode2 non ricordo il mio dove ha il comando gas
Saluti Raffaele
raffy07 non è collegato   Rispondi citando