Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 agosto 10, 00:22   #6 (permalink)  Top
HappyMan
User
 
L'avatar di HappyMan
 
Data registr.: 18-09-2008
Residenza: Lago Maggiore
Messaggi: 1.095
Citazione:
Originalmente inviato da Heliman Visualizza messaggio
Ragazzi scusate, nel caso di elicottero elettrico tipo 400-450 rtf fornito di radio non programmabile, quindi senza senza display, come si fanno a regolare funzioni tipo: curva passo, curva gas, sensibilità gyro, etc? (Esempio: walkera 36, etc...)
Radio senza display non significa necessariamente radio non programmabile.

Sul mercato c'è un modello di radio "senza display", presente con diversi marchi (l'originale FlySky, HobbyKing, Turborix, Exceed, CopterX) che si programma via USB con un cavo apposito (che NON è quello del simulatore) ed un programma chiamato t6config, con il quale configuri tutto quello che serve.

Personalmente il programma originale non mi piaceva e ne ho sviluppato uno ex-novo, di cui vedi le info in firma.

Per quanto riguarda la qualità di questo tipo di radio ti posso dire che ne possiedo una da oltre un anno e ne sono più che soddisfatto, considerando il prezzo.
Pensavo di prenderne una "blasonata" da qualche centinaio di euro dopo aver superato i primi scogli di questo hobby, ma al momento ho deciso di tenermela, per le mie esigenze di principiante (dai miei video vedi come volo) va più che bene.

HappyMan
HappyMan non è collegato   Rispondi citando