Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 agosto 10, 22:08   #3887 (permalink)  Top
fedor60
User
 
L'avatar di fedor60
 
Data registr.: 18-12-2005
Residenza: Porto Recanati
Messaggi: 1.127
Invia un messaggio via MSN a fedor60
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
Proprio ciò che dici l'ho fatto a luglio in campeggio.
Avevo da tempo deciso che bisognava sbloccare il problema dei cerchi...
Avevo da poco l'mSR e dopo aver capito che i cerchi erano cosa fattibile dal vero (oltre che al sim) con il microbo, mi son preso di coraggio e la mattina alle 7, uscito dalla tenda, in un campetto di fortuna, assenza totale di vento, sono riuscito a fare i cerchi in entrambe le direzioni, con rex e king (meglio con rex).
Ero gasatissimo... ma appena si alzava un pò il sole (e un pò di vento) smettevo. Si, ero gasatissimo ma quel venticello era un fastidio... quindi smettevo con la scusa del caldo e delle lipo finite...
In seguito, è vero, sono riuscito a rifarlo anche se non necessariamente meglio e con più scioltezza, anzi proprio il contrario e questo mi demoralizza, ma un minimo ancora oggi con un pò di fatica ci riesco, quindi serve.. certo che serve..
Quello di cui mi lamento è che basta un niente, un alito di vento, una coda che balla di pochi mm, per bloccarmi totalmente.
E' questo che mi deprime, dopo almeno 2 anni ancora questi problemi. La paura che non fa divertire. Che senso ha fare tutto questo e non divertirsi?
Non è mica un lavoro.. anzi.. è un dispendio di soldi, tempo ed energie notevole.. se non ti diverti che lo fai a fa?
guarda io 3d lo faccio senza vento per i motivi che puoi capire pure tu,ma il volo normale,se non che acrobatico, lo faccio anche con il vento,avevo paura anche io all'inizio ai primi voli ,ma che fai,con una giornata di sole splendente non voli??? naaaaaaaaaaaaaa!!!!!!non IBBI paura!!!vai tranquillo!!domani metti l'elitrainer e vola e non rompere ne le pale ne le pal..le piccola chicca che mi diverto a fare con il vento............parti sparato con vento in coda e manda l'eli a 2000 km/h che figata
per la coda che molleggia...don't worry anche a me capita alcune volte quando prende troppi giri....diminuisci la sensibilita...tanto il volo retro ancora lo fai pero' stai smepre in avcs èè
fedor60 non è collegato   Rispondi citando