Il problema principale della flybar a 45° sta sopratutto in quel caso dai pesetti laterali, che maggiore sarà la velocità di rotazione delle pale più tenderà l'elicottero a essere "stabile" spero di non aver intuito male ^^
Per l'invadenza sta nel fatto che rende i veicoli "lenti" e molto meno "spettacolari" nel volo, dovrebbe essere molto difficile fare un cerchio con una inclinazione leggera.
Comunque fili io se posso permettermi, dato che hai un ottima esperienza col simulatore potresti mirare a un 4g6s che però dovresti trattare con la massima cura. Con la wk 2602 non hai tutte le funzioni ma molte si. E se un giorno dovessi poter spendere qualcosina la versione 2802 pro si trova a 110 euro ad hk. Ho letto una recensione che lo paragonava al blade sr (su rc model il forum americano) che ne vantava doti di divertimento e il fatto che il gyro sembrava davvero ottimo. Quello ora come ora (parliamo di agosto costa 180 euro inclusa eventuale dogana e spedizione con la 2602) tra qualche tempo conoscendo la fretta che ha walkera di produrre nuovi modelli, potrebbe scendere il prezzo, di questo come degli altri modelli considerati (cb100, 4#6, etc)
Sull'msr dubito fortemente che ci sarà un calo di prezzo a meno che non sia previsto il lancio di un msr2 ma dubito che la eflite visti i soldi che sta facendo e il successo riscosso col microbo possa calare i prezzi. Gli msr vanno davvero via come il pane... Hanno il dono di essere sia giocattoli adatti a tutti, che sfiziosi per chi fa pratica. Insomma un prodotto per grandi e piccini.
Sul quark posso fare una domanda ?? ma all'aperto vola ?? Io ho visto un video di un signore che lo aveva qua sul forum, mi dispiace non ricordare chi fosse e che lo usava in cucina e devo dire che non mi è affatto piaciuto per stabilità... era davvero difficile da tenere li per quel che ho visto... rispetto ad altri portati dallo stesso signore nelle stesse "locazioni"
|