Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 agosto 10, 21:33   #3884 (permalink)  Top
fedor60
User
 
L'avatar di fedor60
 
Data registr.: 18-12-2005
Residenza: Porto Recanati
Messaggi: 1.127
Invia un messaggio via MSN a fedor60
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
A parte questo, la demoralizzazione deriva da un altro fatto.
Mi basta questa minima incertezza, questo piccolo disturbo dato da un minimo di vento, che ripeto, non compromette il volo perchè gestibilissimo, per non riuscire più a far nulla se non una specie di largo hovering... qualche virata stretta a destra, niente di più... il solito terrore, la solita indecisione, le solite inutili manovre...

Penso che non faccia per me, non è possibile non riuscire a progredire un minimo, sono terribilmente scarso, altro che Luigi... (a proposito, dove sei Luigi?)...
Oggi mi è venuto in mente di vendere tutto. Ho speso una quantità indefinita di soldi... e ancora non mi diverto, piuttosto mi terrorizzo e alla fine mi innervosisco...
dai black che stai a di l'unica cosa che devi vendere è la strizza metti un elitrainer ed inizia a fare le figure che ti terrorizzano di piu,anche a bassa quota,ma che sai fare ovviamente bene al simulatore...inizia con i cerchi in entrambe le direzioni...ti devi solo scastraremettiti giù nel parchetto con tutte le lipo che hai e inizia a girare piano piano.Di solito mi succede che quando vado a volare parto con un tracciato di volo studiato un po a casa,poi pero' quando mi trovo davanti l'elicottero faccio tutt'altro...ovviamente questo mi porta anche a sbalgiar ealcune fgure..insomma...bisogna andare con un obiettivo e terminarlo senza pensare altro..hai 2 lipo?le usi tutte 2 per imparare il volato in entrambe le drezioni..fin quando non impari a farle non continuare con le altre figure..
dai su!!
fedor60 non è collegato   Rispondi citando