Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 agosto 10, 22:29   #160 (permalink)  Top
billy54
User

L'avatar di billy54

Data registr.: 21-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Ciao billy, a giudicare da quanto é grande il tuo 5oo ci credo che il motore del 550 fa paura solo a guardarlo....
Strunzate a parte, stai cambiando motore e regolatore per fare che tipo di volo?
Il mio supera con motore e regolatore di scatola i 2700 rpm { curva gas 100% lineare cosí non lavora il governor } e nonostante abbia 15 gradi di passo e 9,5 di ciclico anche col caldo non ha mai mollato ne dato segni di cedimento e quando atterro é tiepido, tralaltramente posso garantirti che non ci vado proprio leggero , anzi...
Ciao RRRappy, sei simpaticissimo, non pensare che io mi avvicini neppure lontanamente a Szabo, Riva & company......
Svolazzo turisticamente con qualche looping, qualche tonneau, un po' di rovescio e a volte apro tutto in volati scavezzacollati che poi riesco a recuperare non so neppure io come........
con il cardiofrequenzimetro che mi va in tilt e scariche di adrenalina mostruose, dopodichè recupero con una stecca di sigarette e quattro Gin & Tonic, più Gin che Tonic ovviamente.
Il fatto è che mi sono trovato talmente bene con il 550 che ho deciso di elaborarlo all'estremo, (patologia che peraltro mi si manifesta piuttosto frequentemente....)
Il Baja (Buggy a scoppio da 23 cc.) è diventato un 35 lamellare con circa 11 HP e completamente snaturato dall'origine, però è un'autentica belva pressochè indomabile ma stabilissima (mi sarà costata come un'auto vera.....) però mi piace..
Come ho visto le prestazioni di quel motore della KDE mi si è di nuovo rinvigorito il virus e così ho deciso di estremizzare il 550 che è già una bestiaccia così di natura, però allora tanto vale esagerare.
Tanto è un gioco no?
Però attenzione ragazzi, sti' affari se non gestiti con estrema oculatezza e prudenza possono trasformarsi in "armi di distruzione di massa"!!!
Ciao a tutti.
HPI Baja 5B Trevor Simpson 30.5 cc, RC8TE 2.200 Kv 6S, E-Revo 6S 1/10, E-Revo1/16 Tenbol Mamba Max 3S, Kyosho Inferno MP 777 Sirio, Mini LST2 Twin Brushless, MicroT Brushless, Mini Z AWD ,Mini Monster, T-REX 450, T-REX 500, T-REX 550, CX2, Blade Msr, SR, Walkera 4#6, 4g6, LMR3, CB180, etc..
billy54 non è collegato   Rispondi citando