Citazione:
Originalmente inviato da dallatorretdu il mio modello ha la motorizzazione originale... che giri consigliate voi?
ah
il servo di coda è messo in modo che la squadretta a 90 dia le pale a 0"
ma mentre volo ho il trim del timone un bel po' sul senso orario....
c'è qualcosa da cambiare anche qui vero? |
Allora..fai la curva del gas in Normal in modo tale di avere almeno il 90% di apertura gas (anche se elettrico ci siamo capiti vero
) e vedi che non sbachetta più....controlla anche la cinghia se tesa bene mi raccomando.
Per la coda, accendi la rx, fai settare il giro in avcs (led rosso fisso) e verifica che il servo sia a 90°, trim della coda a zero poi metti il gyro in normal.
Verificato 90° e trim a zero, sgancia il ball link dal servo, e regola il tirante di coda per fare in modo che il pitch slider della coda sia a circa 3 / 3,5 mm dal fine corsa quindi avere i palini con qualche grado di reflex (leggero anticipo di passo positivo) cioè devono buttare aria verso destra guardando la coda da dietro.
Fatto questo e ricollegato il ball link al servo, metti in AVCS e spegni tutto, riaccendi sempre in AVCS e verifica in hovering se hai ancora problemi.
Saluti