Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 agosto 10, 16:44   #227 (permalink)  Top
capediablo83
User
 
L'avatar di capediablo83
 
Data registr.: 09-12-2008
Residenza: Ancona
Messaggi: 1.111
Citazione:
Originalmente inviato da sub53 Visualizza messaggio
Dimmi, per cortesia, dove sbaglio e quali regole non osservo...prima di dirmi che non capisco....o forse non ti sai spiegare o peggio, la presunzione di sapere non ti fa vedere quello che non vuoi vedere...

Se scrivi solo per fare polemica ti conviene andare su Posillipo...
Ma ooooooooooooooooohhhhhhhh il caldo da alla testa!?!?!? io non ho mai detto che non rispetti regole! Ma hai manie di persecuzione?... se non sbaglio me lo hai chiesto anche sopra e ho glissato perchè effettivamente non capivo a cosa ti riferissi.. a mò te lo spiego io che non te l'ho mai avanzata la critica PERSONALMENTE. Ma chi ti conosce!?!?!?!?!?!?!?!?
Non capisci... e credo tu ormai ti ostini a non capire il motivo del mio non fare grosse distinzioni tra grandi e piccoli modelli!
Se a seconda del modello impartisci istruzioni differenti e non le dai severe già quando si inizia con il piccolo.. quando prenderà il grande forse userà la stessa leggerezza che usava per il piccolo.
Per quanto riguarda l'introduzione di regole più rigide ho ipotizzato (per esperienza personale) che chi in età avanzata, avendo maggiori difficoltà ad adeguarsi alle novità in generale (non lo dico solo io lo dice qualunque trattato di psicologia) figuriamoci farlo con delle regole più severe per il nostro hobby! Ma sarò anche io così in futuro... chi lo mette in dubbio! Quel che sarà sarà!

La finiamo o devo portarti in soggiorno con me?
__________________
Francesco
Associazione Aeromodellistica Ancona
"Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate

Ultima modifica di capediablo83 : 23 agosto 10 alle ore 16:50
capediablo83 non è collegato   Rispondi citando